Venditalia 2024: l’intervista allo stand FAS International SB

Esordio ai microfoni di vendingtv.it per Francesco Cantini, da poco più di un anno Direttore Generale di FAS International SB, che illustra le principali novità presentate dall’azienda in occasione di Venditalia 2024.

Come sempre, il focus dell’innovazione di FAS si concentra su tre temi: la customer experience, la tecnologia e la sostenibilità. A Venditalia FAS ha presentato l’evoluzione di modelli già accreditati come l’intera gamma Cashback, nata per favorire i pagamenti digitali e che ora presenta uno spazio ampliato dove inserire ulteriori sistemi di pagamento.
Evolve anche Food24, la mensa automatica di FAS, con l’introduzione di Easy6000 Dyning e Easy Locker, le macchine che offrono un servizio di mensa automatica con prenotazione dei pasti e delivery più capienti dei precedenti modelli.
La grande innovazione di quest’anno è rappresentata, però, dall’introduzione dell’intelligenza artificiale, sviluppata in partnership con Alturas, e finalizzata ad ottimizzare la gestione della configurazione dei distributori automatici per offrire al cliente un servizio ottimale e personalizzato sulle esigenze di ogni location.